Toni Doro

TONiDORO è un'azienda a conduzione familiare che dal 1956 coltiva i propri vigneti tra le suggestive colline di Vittorio Veneto. La nostra uva, rigorosamente vendemmiata a mano, diventa Prosecco Superiore DOCG e si trova nelle tipologie spumante Extra Dry e Brut. Vi aspettiamo!
Tipologia:
  • Alimentari - Alimentari
  • Alimentari - Bar, osterie e pub
  • Alimentari - Ristoranti e trattorie
  • Alimentari - Vineria
Servizi:
Servizio a Domicilio
Servizio da Asporto
Servizio su prenotazione attraverso sito internet
Servizio su prenotazione attraverso email
Servizio su prenotazione attraverso chiamata telefonica
Servizio su prenotazione attraverso social netwok
Indirizzo: Via dei Soldera, 24
Telefono 3332689132

Orario:

Orario invernale
lunedì 07:30–19
martedì07:30–19
mercoledì 07:30–19
giovedì 07:30–19
venerdì07:30–19
sabato 08–12

Orario estivo
lunedì 07:30–19
martedì07:30–19
mercoledì 07:30–19
giovedì 07:30–19
venerdì07:30–19
sabato 08–12

Giorno di chiusura
domenica


Informazioni:

Nel 1956 il capostipite dell’azienda, Antonio Doro, arrivò in queste terre tra le più suggestive del comune di Vittorio Veneto. L’azienda si sviluppa in un area collinare che si colloca perfettamente nel contesto della DOCG Conegliano Valdobbiadene. I nostri vigneti sono adagiati su pendii assolati ed insieme al particolare terreno si crea qui una micro zona che la rende unica e pregiata all’interno della denominazione.
La nostra tradizione di viticoltori, che parte dalla fine dell’ottocento, è stata tramandata di padre in figlio fino ad arrivare a Silvano e Massimo Doro che hanno intitolato al nonno Toni la propria azienda. Questo è il segno di un legame forte con la nostra terra, che non abbiamo ricevuto in eredità dai nostri avi ma l’abbiamo avuta in prestito dai nostri figli. Una filosofia che ci spinge ad un approccio sempre più ecocompatibile nel pieno rispetto del territorio che ci ospita. Rispetto che rivolgiamo anche alle nostre viti facendo molte operazioni a mano. Prime fra tutte la vendemmia che ci permette di completare il nostro percorso di qualità.
Tutto questo lavoro si traduce in un vino sincero, di una moderata corposità e con un esclusivo profumo fruttato e floreale. Un vino dai toni non troppi alti, per essere servito sia come aperitivo che a tavola. Un’emozione che ricorda la nostra terra.
La nostra è una passione che si tramuta prima in lavoro e poi in Prosecco Superiore!


torna all'inizio del contenuto